Ricorrono i 160 anni dalla fondazione del MAAM ad opera del Canonico Giovanni Chelli ed abbiamo deciso di festeggiare questo importante avvenimento assieme a tutti quanti voi!
Il 25, 26, e 27 settembre siete invitati ai nostri eventi che vi porteranno alla scoperta del museo cittadino ripercorrendo la sua storia dagli inizi fino ai nostri giorni, con le storie, testimonianze e racconti di varie personalità che hanno collaborato con noi nel corso degli anni.
Non solo storia e cultura, ma anche divertimento con concerti, aperitivi, performance teatrali, nuova sezione della mostra “Oltre il Duomo”, laboratori didattici, giochi, conferenze e un nuovo logo per il nostro museo!!!
Eventi in collaborazione con Comune di Grosseto, Regione Toscana, Biblioteca Comunale Chelliana, Musei di Maremma, Jazz Workshop Orchestra – J.W. Orchestra, Vivaio Principina.
Per info: 0564 488752; accoglienzamaam@gmail.com