Il MAAM aderisce al progetto della Regione Toscana “Studente della Toscana”, la nuova carta unica regionale dello studente iscritto ad un ateneo toscano.
La carta è stata pensata e progettata per consentire agli studenti l’accesso ai servizi offerti sul territorio regionale dall’Università degli Studi di Firenze, dall’Università di Pisa, dall’Università degli Studi di Siena, dall’Università per Stranieri di Siena e dall’Azienda regionale per il diritto allo studio, a prescindere dall’ateneo di appartenenza.

Tutti gli studenti universitari della Toscana potranno usufruire del biglietto ridotto a € 2,50 e di una visita guidata gratuita effettuata dagli operatori del Museo (prenotandola anticipatamente allo 0564 488752).

Studente della Toscana – la nuova carta unica dello studente universitario