Cari amici del MAAM,

a partire dal 5 maggio fino al 4 giugno 2023,  si svolgerà, nei musei della Toscana,  la consueta iniziativa di Amico Museo 2023, l’attesissima manifestazione promossa dalla Regione Toscana.

Anche quest’anno il Museo Archeologico e d’Arte della Maremma aderirà all’iniziativa della Regione Toscana.

Per il mese di maggio, il MAAM propone ai suoi visitatori: visite guidate al museo e al Giardino dell’Archeologia, apertura straordinaria notturna del museo per la Notte Europea dei Musei, laboratorio didattico per bambini in occasione della festa della mamma e tanto altro.

Primo appuntamento Sabato 6 maggio alle ore 17:00 con la visita guidata al MAAM dal titolo: “Il riutilizzo dei materiali nel mondo antico“.

Le iniziative, del mese di maggio, sono descritte nella locandina.

Info e prenotazioni: tel: 0564-488752 dal martedì al venerdì: dal martedì al venerdì 10,30-17,00  • sabato, domenica e festivi 10,00-13,00/16,00-19,00;
oppure scrivere a: accoglienzamaam@gmail.com