Sabato 21 Luglio alle ore 18.00 al Museo Archeologico e d’Arte della Maremma verranno esposte in anteprima alcune delle opere donate dal collezionista Gianfranco Luzzetti al Comune di Grosseto.

All’iniziativa saranno presenti: il collezionista Gianfranco Luzzetti, il Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il Vice Sindaco Luca Agresti, il direttore del MAAM Mariagrazia Celuzza, il vescovo di Grosseto, Monsignor Rodolfo Cetoloni, Viola Lamioni, presidente della Fondazione Atlante, Giovanni Tombari, presidente di Fondazione Grosseto Cultura, ed il direttore di Clarisse Arte Mauro Papa.

Ingresso gratuito.

In foto: Dipinto a olio su tela raffigurante una Resurrezione di Cristo, di Domenico Cresti detto il Passignano (Tavarnelle Val di Pesa 1559 – Firenze 1638), 1600