Sabato 16 settembre, in occasione della manifestazione “La Notte Visibile della Cultura”, Il MAAM propone ai visitatori un programma ricco di iniziative:
alle 17:30 laboratorio creativo legato alla mostra d’arte contemporanea FOREVER NEVER COMES. Metabolismo del tempo, rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni;
alle 19:00 percorso guidato tra le opere dell’esposizione FOREVER NEVER COMES. Metabolismo del tempo, rivolto agli adulti;
alle 20:00 degustazioni offerte dall’ azienda La Biagiola Winery, La Selva Bio e  Panificio Galletti per i partecipanti alle attività proposte.

Le iniziative, curate da MUNUS, rientrano nella manifestazione “La Notte Visibile della Cultura” organizzata congiuntamente da Fondazione Grosseto Cultura e dal Comune di Grosseto.

Ingresso gratuito dalle 17,00 alle 24,00.
E’ gradita la prenotazione per il laboratorio e la visita guidata (0564/488752-760)

Vi aspettiamo!