Sabato 9 settembre, in occasione della “Notte Bianca di fine estate” al Museo Archeologico e d’Arte della Maremma è prevista l’apertura straordinaria fino alle ore 24.00 con ingresso gratuito a partire dalle ore 17.00.
Per l’occasione, lo staff del MAAM propone a tutti i visitatori:
ore 17.30: laboratorio creativo per bambini legato alla mostra d’arte contemporanea “FOREVER NEVER COMES. Metabolismo del tempo”. Il laboratorio artistico prevede l’utilizzo di materiale di riciclo ed è rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni;
ore 19:00: percorso guidato tra le opere dell’esposizione “FOREVER NEVER COMES. Metabolismo del tempo” rivolto agli adulti;
ore 20:00: degustazioni per i partecipanti alla visita guidata offerte da: Fattoria di Magliano, Poggio L’Apparita, La Selva Bio, Muralia, Val di Toro, Moris Farms, Azienda Bruni e Maremma in Barattolo.

Le iniziative, curate da MUNUS, rientrano nella “Notte Bianca di fine estate” organizzata congiuntamente da Ascom Confcommercio Grosseto, CCN Centro Storico Grosseto e dal Comune di Grosseto.

Ingresso gratuito.
E’ gradita la prenotazione per il laboratorio e la visita guidata (0564/488752-760)